Ariana Grande ha mandato amore a Britney Spears, dopo l’ultima udienza in cui ha potuto scegliere il suo avvocato

Due regine del pop

La voce di Ariana Grande si aggiunge al coro #FreeBritney, insieme a quelle di tante altre star come Madonna, Christina Aguilera, Justin Timberlake e tante altre che stanno mostrato il loro sosteno a Britney Spears.

Durante l'ultima udienza nel caso in cui sta chiedendo la fine della tutela personale e amministrativa su di lei, che è nelle mani del padre Jamie Spears dal 2008, la cantante ha ottenuto di poter scegliere il proprio avvocato.

Il giudice ha accettato le dimissioni del legale Sam Ingham, che la rappresentava sin da quando era iniziata la tutela 13 anni fa, e ha detto sì alla richiesta che d'ora in poi sia l'avvocato Mathew Rosengart a seguire la popstar.

Britney Spears, 39 anni - getty images

Britney Spears ha festeggiato quella che ha definito "una vera rappresentanza" su Instagram, ringraziando i fan e facendo entusiasta la ruota. Ha usato per la prima volta l'hashtag #FreeBritney, creato dai fan per sostenerla.

Nel commenti, Ariana Grande ha voluto mandarle un messaggio in prima persona:

"Sei così tanto amata e supportata" ha scritto, insieme a delle emoji a forma di cuori bianchi.

Non solo, l'artista 28enne ha ripubblicato il post di Britney nelle sue Stories e ha aggiunto #FreeBritney. Puoi vedere la Story qui su Twitter, ripresa da PopCrave.

ph: getty images