Ariana Grande ha già messo in chiaro la sua situazione sentimentale per tutto il 2019

La cantante ha risposto alla domanda di un fan

Come canta in "Thank U, Next", l'unica relazione sentimentale in cui Ariana Grande vuole mettere testa e cuore è quella con se stessa.

La cantante ha infatti spiegato come ha intenzione di affrontare questo 2019, in tema di ragazzi. Tutto è iniziato quando un fan della cantante ha postato su Twitter il titolo scritto da un magazine online, che dice: "Chi sta frequentando Ariana adesso?".

La 25enne ha ironicamente risposto: "Possono dirlo anche a me?", prima di chiarire che non sta uscendo con nessuno e non ha neanche intenzione di farlo presto.

"Spoiler: per il resto di quest'anno/o probabilmente per la mia vita: non sto frequentando nessuno - ha scritto su Twitter - per favore fate riferimento a questo tweet per future domande".

Intanto, qualche giorno fa, Miley Cyrus aveva raccontato di aver mandato un messaggio all'amica e collega dopo la fine della storia e l'annullamento del matrimonio con Pete Davidson.

Sul lato della carriera, l'agenda 2019 di Ariana Grande è già piena di impegni: a marzo darà il via allo "Sweetener World Tour" e presto potrebbe arrivare un nuovo disco

Gli ex fidanzati di Ariana Grande:

ph: getty images