Ariana Grande ha dato il benvenuto in famiglia al neo-marito del fratello Frankie

Il ballerino ha sposato l'attore Hale Leon

Congratulazioni a Frankie Grande, che ha annunciato di essersi sposato!

Il ballerino e fratello maggiore di Ariana Grande ha rivelato che il matrimonio con l'attore Hale Leon si è tenuto lo scorso 4 maggio, che è lo Star Wars Day.

"Vi presento il signor e signor Grande. Sì, ci siamo sposati! - ha scritto Frankie su Instagram postando diverse foto delle nozze (puoi vederle qui su Insta) - Hale ed io ci siamo sposati in una piccola galattica cerimonia nella mia casa di famiglia in Florida il 4 maggio, perché entrambi siamo così nerd". 

Ha anche raccontato che è stata la madre, Joan Grande, a officiare il matrimonio e che gli sposi erano entrambi vestiti in Dolce & Gabbana.

le foto con più like del 2021

Ariana Grande - getty images

Ariana Grande ha condiviso la sua commozione per il grande giorno di Frankie nei commenti del post: "Sto piangendo di nuovo! Vi amo entrambi così tanto".

Nelle Stories, ha dato il benvenuto in famiglia al neo-marito del fratello: "Hale, ti adoro. Sei l'aggiunta più felice e divina alle nostre vite. Grazie per amarlo nel modo in cui lo ami. È tutto ciò che ho mai voluto per lui".

"Due anime incredibili e cosmicamente destinate. Vi amo entrambi così tanto e vi auguro una vita infinita di felicità, salute e un sacco di videogiochi". 

La storia d'amore tra Frankie Grande e Hale Leon è iniziata nel 2019 e l'hanno resa pubblica andando insieme al Coachella di quell'anno. Hanno annunciato il fidanzamento ufficiale a giugno 2021.

Anche Ariana Grande è sposata: il matrimonio con Dalton Gomez, agente immobiliare, si è tenuto il 15 maggio 2021.

ph: getty images