Ariana Grande ha annunciato quando sposerà Pete Davidson

E ha raccontato com'è nato il loro amore

Li hai visti belli e innamoratissimi sul pink carpet degli MTV Video Music Awards 2018 e scommettiamo che ti sei emozionato quando Ariana Grande - ritirando il premio Best Pop - ha urlato al fidanzato "grazie di esistere"

Adesso finalmente la cantante ha svelato quando sarà il matrimonio con Pete Davidson!

Come sai, i due si sono fidanzati ufficialmente lo scorso giugno, dopo poco tempo da quando si erano messi insieme. Ma per le nozze vogliono prendersela con più calma. 

Il matrimonio "sarà il prossimo anno" ha confessato Ariana Grande a Good Morning America. 

L'artista, che agli MTV VMA 2018 è stata protagonista di una incredibile performance in cui ha coinvolto anche la sua famiglia, ha poi spiegato che Pete Davidson è quello giusto: "Ha tutte le caratteristiche e la nostra storia migliora ogni giorno". 

Ariana Grande aveva già raccontato di avere una cotta per il comico da due anni, ma adesso ha aggiunto come poi questa cotta si è trasformata nella scintilla che ha fatto incendiare l'amore.

La cantante stava promuovendo un progetto a New York, mentre  il suo manager Scooter Braun era sul set di un programma con Pete Davidson. 

"Gli ho detto di dirgli che lo salutavo e poi mi è arrivato un messaggio: 'Yo, sono Pete'. Da allora siamo inseparabili".

E noi ci siamo appena sciolti! Ma quando arriva il 2019?!

Riguarda l'esibizione di Ariana Grande qui sopra e la replica del main show giovedì 23 agosto alle ore 22:50 in versione doppiata in italiano, su MTV (Sky 130) e su NOWTV. (Clicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018).

ph: getty images