Ariana Grande, i dolcissimi auguri di compleanno di Mac Miller: “Grazie per amarmi così bene”

Awwwww

Ariana Grande ha compiuto 24 anni il 26 giugno e il suo fidanzato, il rapper Mac Miller, è stato uno dei primi a mostrarle tutto il suo amore con un dolcissimo post su Instagram! <3

Ariana bacia sulla guancia Mac Miller mentre fa una boccaccia, sullo sfondo Parigi e la Torre Eiffel. Ma il romanticismo non si ferma qui, infatti il rapper ha scritto una didascalia dolcissima per la sua fidanzata:

"Buon compleanno a questa anima pura adorabile che mi ha ricordato cosa voglia dire essere felice. Grazie per amarmi così bene, penso che avrei dovuto scrivere 'così tanto', ma non mi importa: ti amo e non vedo l'ora di vevere tutte le avventure che ci aspettano".

La cantante di "One Last Time" ha adorato gli auguri del fidanzato, tanto da aver commentato due volte il post: la prima con solo una serie di segni di esclamazione e la seconda con un semplice e stupendo "ti amo".

mac miller ariana grande

Getty Images

Mac Miller è stato molto vicino ad Ariana dopo il tragico attacco di Manchester del 22 maggio e ha anche preso parte a  One Love Manchester, il concerto che ha raccolto tantissimi fondi per le vittime e le loro famiglie.

Lasciati ispisrare dalle drasi più belle di Ariana Grande: 

mgid-arc-content-mtv-1

Ph: Getty Images