Ariana Grande non potrebbe essere più felice per il fratello Frankie, che si è ufficialmente fidanzato

Sposerà l'attore Hale Leon

Ariana Grande si è sposata poco meno di un mese fa e presto Frankie Grande seguirà le sue orme!

Il fratello maggiore della cantante ha rivelato sul suo account Instagram di aver fatto la proposta di matrimonio a Hale Leon, che ha detto sì e quindi ora sono ufficialmente fidanzati.

Il ballerino 38enne non poteva essere più romantico per inginocchiarsi e chiedere la mano: ha scelto il luogo dove sono andati a uno dei loro primi appuntamenti, ovvero un locale che offre esperienze di realtà virtuale a Los Angeles.

Non solo, ha fatto preparare un video di customizzato sulla loro storia, con un classico "vuoi sposarmi?" proiettato alla fine, tra fuochi d'artificio ricreati virtualmente.

"È stato un momento bellissimo, perfetto - ha raccontato Frankie Grande a People - Hale era completamente sorpreso ed entrambi abbiamo iniziato a piangere lacrime di gioia. Ho lavorato sul fargli la proposta di matrimonio nella realtà virtuale per più di un anno ed è stato assolutamente mozzafiato".

Frankie e Ariana Grande ai Grammy Awards 2011 - getty images

Ariana Grande non potrebbe essere più felice per il fratello: ha postato le sue congratulazioni nelle Stories, con una foto della coppia.

"Vi amo entrambi così, così tanto - ha aggiunto sopra all'immagine - Congratulazioni a due degli uomini più incredibili che conosca".

In un'altra Story, l'artista ha inquadrato da vicino i braccialetti che stava indossando: uno con la scritta "Frankie" e l'altro con la scritta "Hale". Puoi guardare entrambe le Stories qui, riprese da un fan account Instagram.

Hale Leon è un attore e ha 29 anni, nove meno di Frankie Grande.

La loro storia d'amore è iniziata nel 2019 e l'hanno resa pubblica andando insieme al Coachella di quell'anno.

Ariana Grande ha sposato Dalton Gomez, agente immobiliare, il 15 maggio 2021.

ph: getty images