Ariana Grande farà un cameo nella serie del suo mito Jim Carrey

E non potrebbe essere più felice

Se sei un fan di Ariana Grande, sicuramente sai che a sua volta la cantante è una fan di Jim Carrey.

Ari ha spesso detto di aver visto e di adorare tutti i film dell'attore, uno dei suoi tatuaggi è ispirato proprio a una pellicola di Carrey, ha confessato di aver avuto un account di Messenger chiamato "jimcarreyfan42" quando era piccola ed era impazzita di gioia quando lui aveva commentato una sua Story su Instagram.

Insomma, capirai benissimo perché ora è al settimo cielo: farà un cameo nella serie tv "Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles" che vede protagonista la star 57enne.

L'artista di "Thank U, Next" ha postato una foto proprio dal set dello show, in cui ha appunto avuto la possibilità di incontrare e abbracciare il suo mito.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

there aren’t words. ☁️☁️☁️☁️☁️☁️☁️i’ve been staring at my screen and no words do this moment justice. thankful for the most special experience of my life. nothing is crazier than getting to work with and spend time with someone whom you’ve idolized and adored since before you could speak. actually, what’s even crazier is discovering that person to be more special and warm and generous in person than you ever could’ve imagined. i get to make a tiny appearance on the hilarious and deeply moving show Kidding next season. this was a DREAM of an experience. thank you thank you thank you Jim and thank you Dave for having me. i have so much more to say but words actually can’t .... cover it.

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

E nella didascalia ha raccontato che le parole non possono spiegare del tutto quanto davvero è felice: "Non ci sono parole. Sto fissando lo schermo e non ci sono parole che rendano giustizia a questo momento".

"Sono grata per l'esperienza più speciale della mia vita. Niente è più pazzesco che lavorare e passare del tempo con qualcuno che hai idolatrato e adorato ancor prima di poter parlare. E la cosa più pazzesca è scoprire che quella persona è più speciale, calorosa e generosa di quanto tu potessi mai immaginare".

Poi ha annunciato il cameo: "Farò una piccola apparizione nell'esilarante e profondamente toccante 'Kidding' la prossima stagione. È stato un sogno".

La felicità di Ariana è contagiosa e non potremmo essere più entusiasti per lei!

Ti ricordiamo che Ariana Grande è una delle artiste più nominate agli MTV VMA: clicca qui sotto per scoprire tutti gli artisti in gara.

Guarda anche: tutte le nomination agli MTV VMA 2019:

ph: getty images