Ariana Grande è stata protagonista di un dolcissimo scambio di idee con Jim Carrey

<3

Che cosa c'entra Ariana Grande con Jim Carrey? Se segui la cantante, molto probabilmente sai che è una sua grande fan.

Embed from Getty Images

Ma non è l'unica cosa: entrambi sono molto aperti nel parlare di salute mentale e quando Ari ha condiviso una citazione dell'attore, il 57enne ha applaudito pubblicamente l'artista.

"Depressione è il tuo corpo che dice: 'non voglio più interpretare questo personaggio. Non voglio mantenere questo avatar, è troppo per me - dice la citazione postata nelle Stories dalla 25enne - dovresti pensare alla parola depresso come 'riposo profondo'. Il tuo corpo ha bisogno di essere depresso. Ti aiuta a riposarti dal personaggio che stai cercando di interpretare".

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

{NEW PHOTO} @arianagrande via Instagram Stories! ♡ #arianagrande #thankunext #sweetenerworldtour

A post shared by Ariana Grande IG Stories (@arianaigstories) on

Sotto la frase, Ariana Grande ha ribadito quanto sia fan di Jim Carrey scrivendo: "L'amore della mia vita per sempre" e ha poi spiegato ai fan di aver avuto un account chiamato "jimcarreyfan42", quando era piccola.

L'attore ha notato il tributo e ha scritto su Twitter: "Ariana Grande ho letto la tua adorabile menzione sulle cose che ho detto sulla depressione. Un insegnante brillante e un amico, Jeff Foster, era un precursore del concetto 'riposo profondo'".

E ha continuato: "Ammiro il fatto che tu sia così aperta. Ti auguro libertà e pace. Mi sento benedetto ad avere un'ammiratrice così dotata".

La cantante si è entusiasmata come farebbe qualsiasi fan: "Grazie per la tua gentilezza. Non penso tu capisca quanto ti adoro o cosa significhi per me. Grazie per esserti preso il tempo di condividere questo con me. Sei una grande ispirazione".

E ha scherzato: "Non vedo l'ora di tatuarmi questo tweet sulla fronte".

Non possiamo che venerare due star di due diverse generazioni unite perché si parli sempre più apertamente di salute mentale.

ph: getty images