Ariana Grande e Pete Davidson rendono il loro amore ufficiale su Instagram, nel modo più magico

"La camera dei segreti è stata aperta"

Un Grifondoro e una Serpeverde possono stare insieme? Certo che sì e hai già un esempio: Ariana Grande e il nuovo fidanzato Pete Davidson!

Settimana scorsa, era uscita la notizia della relazione tra la cantante di "No Tears Left To Cry" e il comico del "Saturday Night Live" e adesso i due diretti interessati hanno postato la prima foto insieme, sul profilo Instagram di lui.

 

the chamber of secrets has been opened ...

A post shared by Pete Davidson (@petedavidson) on

Entrambi vestiti con i mantelli da mago di "Harry Potter" e sotto due felpe coordinate ma di due differenti case della saga, Grifondoro e Serpeverde appunto. Insomma, Ariana e il nuovo ragazzo hanno già una passione da condividere: quella per il maghetto!

Anche la didascalia richiama uno dei romanzi di J.K. Rowling e annuncia che i due sono davvero usciti allo scoperto: "La camera dei segreti è stata aperta".

Pete era già comparso nelle Stories di Ariana, mentre abbrustolivano i marshmellows e quando la cantante era andata a vedere uno spettacolo comico del fidanzato.

 

May 30: Ariana via her Instagram Story ❤️

A post shared by Ariana Grande (@arianagrandeupdatesx) on

Qualche giorno fa, i due si erano invece scambiati dolci commenti l'uno sotto un post dell'altro.

Ariana Grande aveva annunciato la fine della storia con Mac Miller a inizio maggio e poi aveva pubblicato un potente messaggio in cui definiva "tossica" la relazione con l'ex.

ph: getty images