Ariana Grande e Pete Davidson: parla Mac Miller

"Sono felice che sia andata avanti"

Negli ultimi mesi abbiamo vissuto insieme ad Ariana Grande la sua storia d'amore con Pete Davidson: la prima foto di coppia su Instagram, l'anello, la proposta, i tanti matching tattoo e ora (forse) il matrimonio. In tutto questo un grande mistero: e Mac Miller?

via GIPHY

Dall'ex ragazzo di Ariana il silenzio più assoluto. Fino a oggi. Il rapper, infatti, ha rilasciato la sua prima dichiarazione sulla nuova storia d'amore della cantante:

"La vita è stressante, quindi sì, nella nostra storia ci sono stati momenti di stress. Succede a tutti. Ero innamorato di una persona. Siamo stati insieme 2 anni. Abbiamo passato insieme bei momenti, brutti momenti, periodi di stress e tante altre cose. Poi è finita ed entrambi siamo andati avanti. Non penso cose cattive su di lei, anzi sono felice della sua storia e del fatto che sia riuscita a cambiare pagina. So che anche lei pensa lo stesso di me".

via GIPHY

Solo parole carine per Ari. Ma sarà quello che Mac pensa davvero? I due si sono lasciati qualche mese fa e la cantante aveva definito la loro relazione tossica. Si cambia davvero pagina ora.

Intanto Mac ricomincia con la musica: il 3 agosto esce il nuovo disco, Swimming.

 

Un post condiviso da Mac (@larryfisherman) in data:

Ci sarà qualche pezzo dedicato alla sua ex?

ph: getty