Ariana Grande e Pete Davidson: gli ex reagiscono al fidanzamento ufficiale della cantante e del comico

Oh oh

Scommettiamo che sei rimasto a bocca aperta quando hai saputo del fidanzamento ufficiale di Ariana Grande con Pete Davidson, arrivato in modo fulmineo dopo qualche settimana da quando avevano rivelato di stare insieme.

E se tu ti sei sbalordito, figurati cos'hanno pensato gli ex dei diretti interessati!

Una delle ex del comico del "Saturday Night Live" (scopri qui tutto su Pete) ha reagito con una Instagram Story molto divertente.

Lei è Carly Aquilino ed è stata con Davidson per meno di un anno, nel 2015. L'hai vista proprio su MTV in "Girl Code - Ragazze Istruzioni Per L'uso".

 

#PETESSPECIALDAY2k15

A post shared by carlyaquilino (@carlyaquilino) on

Carly ha postato in una Story lo scambio di messaggi tra lei e un'amica: "Lo so che sarò la milionesima persona che ti scrive di questo, ma non posso resistere" le ha scritto la BFF e Carly ha risposto con una grassa risata.

Anche se non hanno specificatamente citato Ariana e Pete, il tempismo della Story lascia pochi dubbi che stiano parlando proprio di loro.

Con tutt'altro spirito l'ha presa Big Sean, che a differenza dell'ironia di Carly ha cercato di gettare un'ombra sulla ex Ariana Grande.

Il rapper ha affidato il messaggio a un amico che, parlando con Hollywood Life, ha definito la cantante "ossessionata dal matrimonio", spiegando che quando stava con Big Sean "lo pressava perché si fidanzassero ufficialmente".

A noi sembra più una reazione di qualcuno a cui brucia il fatto che la ex abbia fatto passi da gigante!

Carly Aquilino e Big Sean sono due ex di vecchia data dell'artista e del comico, mentre gli ex più recenti - Mac Miller e Cazzie David - ancora non si sono fatti sentire.

Ma c'è un'altra react imperdibile a questa storia: quella di Camila Cabello (guardala qui)!

Scopri tutta la storia di Ariana Grande e Pete Davidson, te la raccontiamo nel video:

ph: getty images