Ariana Grande e Miley Cyrus: la loro reazione alla faida Kanye contro Drake è da applausi

Perfette

Se segui Kanye West su Twitter, non puoi non aver notato le decine e decine di messaggi che ha pubblicato nella notte: è tornato a prendersela con Drake postando a raffica e tirando in mezzo di tutti e di più, da Travis Scott a Pusha T, da Kris Jenner a, addirittura, Michael Jackson.

Con lo sproloquio, il rapper è finito nei primi posti in tendenza sul social, proprio mentre sia Ariana Grande che Miley Cyrus stavano per pubblicare le loro nuove canzoni.

Anche le due cantanti hanno visto quello che stava succedendo sull'account di Kanye e la loro reazione è stata più che perfetta, da applausi!

"Ragazzi, so che ci sono degli uomini cresciuti che discutono online - ha scritto Ariana, lanciando una incredibile frecciatina - ma io e Miley stiamo per pubblicare le nostre belle, nuove canzoni".

E poi ha riportato l'attenzione su quello che conta veramente: "Sarebbe fantastico se poteste comportarvi bene per qualche ora, così le ragazze possono brillare. Grazie".

Miley ha risposto citando il suo singolo, che è una cover della canzone di Natale "War is Over" di John Lennon, e quello precedente della collega, "Thank U, Next": "Non avete sentito la notizia? La guerra è finita! Grazie, il prossimo".

Ariana ha pubblicato un nuovo inedito che si intitola "Imagine": ascoltalo e leggi il significato qui.

Avevi letto il motivo (in realtà dolcissimo) per cui Miley Cyrus non vuole collaborare con Ariana Grande?

ph: getty images