Ariana Grande e il Tour Honeymoon: tra i fan, le lacrime e la gioia…ha rischiato la vita!? [FOTO+VIDEO]

Ariana Grande ha iniziato il tour Honeymoon! Scopri come è andata la prima tappa!
L'avevamo annunciato, eravamo agitati (ma forse Ariana più di noi!) ed è arrivato: finalmente è iniziato l'Honeymoon Tour di Ariana Grande! La prima tappa della lunga avventura ha portato Ariana a Kansas City dove ci ha fatto prendere un bello spavento quando abbiamo letto il suo post su Twitter in cui dichiarava di essere "quasi morta". Ma andiamo con ordine: prima dello show Ariana ha ammesso di sentire il peso della responsabilità, confessando ai fan di aver pianto dalla gioia:
"[...] Se ci dovessero essere dei problemi tecnici o se qualcosa dovesse andare storto siate pazienti e ridete con noi. Siamo nervosi ed emozionati. Ho perso il conto di quante volte sono scoppiata a piangere oggi per l'emozione [...]"
Inutile dire che è stato un successo! Uno dei momenti più indimenticabili è stato sicuramente l'incontro con gli Arianator immortalato da photo booth a cui non si sono sottratti neppure parenti e manager! Come anticipato, Ariana ci ha inizialmente fatto preoccupare con un annuncio su Twitter in cui dichiarava di aver rischiato la vita. Non è ancora bene chiara la dinamica dell'accaduto ma la nostra principessa ci tiene subito a tranquillizzarci:  
"Ho rischiato di morire ma è stata una notte che non dimenticherò mai. Grazie mille di tutto. Ora andrà tutto bene!"
Vuoi vedere una foto di Ariana che celebra il successo e si mostra in ottima forma? Eccoti subito accontentato. Ovviamente la nostra cantante è stata incredibile, una vera regina dello show in grado di incantare i fan. Gli Arianator stanno già impazzendo pensando a quando il Tour Honeymoon porterà la nostra Ariana anche in Italia! Tu sei pronto? Ci sono tutte le premesse per uno show indimenticabile! PH: instagram.com/arianagrande