Ariana Grande è il ritratto della felicità mentre canta con il fidanzato Dalton Gomez

Alla fine scatta anche un adorabile bacio

Puoi dare una nuova occhiata all'amore tra Ariana Grande e Dalton Gomez grazie a tenerissimo video postato nelle Stories!

Nella clip pubblicata dall'agente immobiliare, si vedono mentre duettano al karaoke e la cantante appare felice più che mai accanto al fidanzato. Alla fine, scatta anche un adorabile bacio!

Ariana Grande ha invece postato nelle Stories un selfie dal loro Halloween casalingo:

L'artista 27enne ha anche risposto a un fan che le ha chiesto quale sia la canzone preferita di Dalton Gomez del nuovo album "Positions".

"È entusiasta che qualcuno lo abbia domandato! Dice: tutte le canzoni" ha scritto su Twitter.

Intanto una fonte di E! News ha confermato che molti dei brani di "Positions" sono ispirati al loro amore: "Il nuovo album di Ariana è stato sicuramente ispirato dai suoi sentimenti e dalla relazione. È innamorata e voleva esprimerlo nel disco".

Ha aggiunto che la cantante "è pazzamente innamorata di Dalton ed è al settimo cielo. È una relazione molto salutare. Amano essere 'normali' e Ari adora che lui abbia i piedi per terra. L'aiuta a tenere un equilibrio fuori dalla pazza industria in cui lavora. Passano un sacco di tempo a casa di lei".

La love story tra Ariana Grande e Dalton Gomez sarebbe iniziata a gennaio 2020. L'avevano resa ufficiale nel video di "Stuck With U".

Quello che devi sapere su Dalton Gomez, fidanzato di Ariana Grande:

ph: getty images