Ariana Grande e il fidanzato Dalton Gomez avvistati in una rara uscita in pubblico

Un aggiornamento sulla loro love story

Se sei un fan di Ariana Grande, sai quanto ami la vita tranquilla a casa. Durante lo scorso weekend ha fatto però un'eccezione, eccezione che ci dà un aggiornamento sulla relazione con Dalton Gomez.

La cantante e il fidanzato sono stati avvistati in quella che è appunto una loro rara uscita in pubblico. Sono stati fotografati mentre andavano a cena: hanno scelto di mangiare italiano, al ristorante Fia di Santa Monica, in California.

Nelle immagini paparazzate (che puoi vedere qui su un fan account Instagram), la 27enne indossa un piumino oversize marrone ma soprattutto sfoggia l'incredibile anello di fidanzamento con cui l'agente immobiliare le ha chiesto la mano. Lui invece ha scelto un maglioncino lilla.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Prima di questa uscita, l'ultimo aggiornamento sulla coppia era stato appunto il fidanzamento ufficiale: Ariana Grande aveva rivelato di aver detto sì alla proposta di matrimonio di Dalton Gomez lo scorso dicembre.

Dopo l'annuncio dell'artista, la madre Joan e il fratello Frankie avevano dato subito un benvenuto entusiastico e pubblico al promesso sposo.

Ariana Grande e Dalton Gomez stanno insieme da gennaio 2020 e hanno reso pubblica la relazione comparendo nel video di "Stuck With U", uscito quattro mesi dopo.

Guarda anche: Dalton Gomez, quello che c'è da sapere sul promesso sposo di Ariana Grande

ph: getty images