Ariana Grande e il fidanzato Dalton Gomez avrebbero iniziato a organizzare il matrimonio

Vorrebbero una cerimonia intima

Come sta passando il tempo ultimamente Ariana Grande? Secondo i soliti ben informati, vagliando location e abiti da sposa!

Una fonte vicina alla 27enne ha raccontato a E! News che la cantante e il fidanzato Dalton Gomez avrebbero iniziato a organizzare il loro matrimonio e ha rivelato che si starebbero orientando su qualcosa di intimo.

"Nessuno dei due vuole un evento enorme e stravagante, quindi stanno cercando di capire quali sono le opzioni per una cerimonia intima" ha detto l'insider.

getty images

Ha quindi raccontato qualche dettaglio sul loro amore, spiegando come lo vogliano tenere privato: "Ariana cerca di non condividere troppo della loro relazione, è molto rispettosa. Ma ovviamente [la notorietà] fa parte del gioco quando frequenti una celebrità".

Ha aggiunto che sono "pazzamente innamorati" e che Dalton Gomez "tratta Ariana come una regina e si divertono molto insieme".

Ariana Grande ha rivelato ai fan di aver detto sì alla proposta di matrimonio del fidanzato lo scorso dicembre.

Lei e l'agente immobiliare stanno insieme da gennaio 2020 e hanno reso pubblica la relazione comparendo nel video di "Stuck With U", uscito quattro mesi dopo.

ph: getty images