Ariana Grande e l’ex Big Sean sono stati avvistati insieme

Il primo citato in "Thank U, Next"

In "Thank U, Next", Big Sean è il primo ex di Ariana Grande a essere citato nel brano.

La 25enne canta: "Pensavo che sarei finita con Sean, ma non era compatibile", mentre nel video della hit si vede la pagina del "Burn Book" dedicata a lui, in cui Ari ha scritto "così carino, così dolce (potrei ancora averlo)". 

Che quel "potrei ancora averlo" si sia appena concretizzato? L'artista e il rapper sono appena stati visti insieme, quattro anni dopo da quando si erano lasciati nel 2015, dopo un anno di relazione.

TMZ ha raccontato che Big Sean ha raggiunto Ariana Grande in uno studio di registrazione a Los Angeles e poi i paparazzi li hanno fotografati mentre andavano via insieme sull'automobile di lui. Presente alla reunion anche l'inseparabile amico a quattro zampe della cantante, Toulouse.

Il fatto che si siano trovati in studio di registrazione potrebbe anche indicare un nuovo featuring: in passato avevano già collaborato su tre canzoni, ovvero "Right There" e "Best Mistake" in due album di Ariana e "Research" da un disco di Big Sean.

C'è anche da dire che la cantante ha già fatto chiaramente sapere che ha intenzione di restare single per un po'.

A inizio 2019, era stata vista in compagnia di un altro ex, sempre citato in "Thank U, Next": stiamo parlando Ricky Alvarez, con il quale è rimasta in ottimi rapporti.

Gli ex fidanzati di Ariana Grande:

ph: getty images