Ariana Grande e Ed Sheeran hanno parlato di quando si sono conosciuti e del fatto che ora sono entrambi sposati

Aggiornamento tra amici famosi

Ariana Grande e Ed Sheeran si sono ritrovati in The Voice Usa e ne hanno approfittato per aggiornarsi a vicenda, proprio come farebbe ogni coppia di amici che non si vede da un po'!

La cantante 28enne è alla sua prima stagione da coach del talent, mentre il collega 30enne ha partecipato a una puntata nel ruolo di "mega mentore" dei concorrenti.

Dopo essersi scambiati un abbraccio, Ed ha chiesto: "Sei sposata adesso?". E Ari: "Lo sono! Anche tu vero?". "Sì, e abbiamo avuto una bambina" ha confermato l'artista di "=". "È così entusiasmante" ha replicato la star.

Ariana Grande ha quindi ricordato quando si sono conosciuti la prima volta: "Ho incontrato Ed quando avevo ancora i capelli rossi - ha detto, riferendosi al colore che sfoggiava nei panni del personaggio di Cat Valentine - Era il 2012 e lui era nell'ufficio del mio manager, semplicemente stava facendo un giro e suonando. Lui è un brillante cantautore".

Anche Ed Sheeran ha fatto un tuffo nel passato: "Conosco Ariana da molto, molto tempo. Abbiamo lavorato insieme su delle canzoni in passato e abbiamo improvvisato".

Avanti veloce a oggi, entrambi sono appunto sposati: Ariana Grande ha detto sì all'agente immobiliare Dalton Gomez lo scorso maggio.

Ed Sheeran è invece diventato papà di Lyra Antarctica avuta con Cherry Seaborn a settembre 2020. L'anno precedente sono diventati marito e moglie.

ph: getty images