Kendall e Kylie Jenner, Ashton Kutcher, Mila Kunis, Jaden Smith: ci sono un sacco di star nel video di "Stuck With U" ma coloro su cui vorrai soffermarti non sono (ancora) delle celeb.
Stiamo parlando dei nuovi fidanzati di Ariana Grande e Demi Lovato: si chiamano rispettivamente Dalton Gomez e Max Ehrich ed entrambi hanno fatto un cameo nella clip della collaborazione tra Ari e Justin Bieber.
nel video musicale di #STUCKWITHU, Ariana ha confermato la sua relazione con Dalton Gomez🖤🖤🖤
— Ariana Grande Italia (@AGBItalia) May 8, 2020
pic.twitter.com/5npxSrnmOD
Nel video, puoi vedere Ariana che balla con un misterioso uomo vestito di nero. Si tratta appunto di Dalton Gomez, agente immobiliare ed ex ballerino.
Erano stati visti la prima volta a febbraio, mentre si baciavano nel ristorante Bar Louie nei dintorni di Los Angeles ma all'epoca non si era ancora capita l'identità di lui. Poi, a marzo, alcune fonti avevano svelato che stanno passando insieme #IoRestoACasa.
.@ddlovato & @maxehrich together on #STUCKWITHU music video. pic.twitter.com/c57kAHshlx
— Demi Charts (@demetriacharts) May 8, 2020
Anche Demi Lovato balla con il suo nuovo fidanzato nel video, regalandoci un bacio su un romantico sfondo di un cielo stellato proiettato intorno a loro.
Max Ehrich è un attore che recita nella soap opera "Febbre d'amore" e che è comparso nelle serie "ICarly", "Shake it up" e "100 cose da fare prima del liceo". La loro storia sarebbe iniziata da un paio di mesi.
ph: getty images