Ariana Grande difende Pete Davidson da chi lo prende in giro per i suoi occhi

Go Ari

 Ariana Grande si è schierata ancora al fianco del suo Pete Davidson!

La cantante di "Sweetener" non ha intenzione di sopportare i troll che si fanno beffe del suo fidanzato, soprattutto quando non sanno cosa stanno dicendo.

Tutto è iniziato quando la pubblicazione online Barstool Sports ha condiviso un articolo dal titolo decisamente poco carino, in cui si paragonano gli occhi del comico a una certa parte del corpo dove non batte il sole.

Ariana ci ha messo un secondo a zittire, rispondendo su Twitter: "Sapete tutti che questo uomo ha una malattia autoimmune, giusto?"

"Capite cosa state facendo quando lo fate? Voglio solo esserne sicura" ha scritto, puntualizzando quanto non siano necessari i commenti sull'aspetto fisico di qualcuno.

Non solo, Ariana ha ricordato che non si deve giudicare qualcuno, perché non puoi mai sapere cosa stia affrontando nel suo privato.

Pete Davidson soffre infatti del morbo di Crohn, una malattia infiammatoria cronica dell'intestino, di cui ha parlato spesso per aiutare a diffonderne la consapevolezza e di cui a volte mostra i sintomi sul volto.

Adoriamo come Ariana Grande sia sempre pronta a difendere il suo fidanzato - era già successo quando aveva chiesto ai fan di non inventare fatti - e speriamo che la sua risposta faccia riflettere due volte i troll prima di scrivere qualche commento fuori luogo.

Intanto Ariana ha annunciato quando sarà il matrimonio con Pete!

ph: getty images