Ariana Grande difende il suo fidanzamento e quello di Justin Bieber con Hailey Baldwin

"Siamo esseri umani che amano"

Se il fidanzamento ufficiale di Ariana Grande con Pete Davidson è arrivato come un fulmine a ciel sereno, altrettanto improvviso è stato quello tra  Justin Bieber e Hailey Baldwin.

L'artista canadese avrebbe chiesto la mano della top model durante lo scorso fine settimana, dopo poche settimane dal loro ritorno di fiamma.

Se segui Ariana Grande e Justin Bieber, sai che hanno lo stesso manager: Scooter Braun. E alcuni fan in queste ultime ore hanno ipotizzato che ci sia il suo zampino dietro alla rapidità con cui si sono impegnati con le rispettive dolci metà.

Ma ad Ari questa teoria non è andata giù e ha risposto a un commento su Twitter, entrambi ora cancellati, che recitava: "Prima Ariana Grande che si fidanza con Pete Davidson, e adesso Justin Bieber con Hailey Baldwin: il diavolo lavora sodo, ma Scooter Braun lavora ancor più sodo".

Ecco cos'ha replicato la cantante: "Capisci che siamo esseri umani che amano e hanno delle vite, giusto? E che Scooter è un meraviglioso essere umano che tiene alla nostra salute e felicità?".

"L'amore è pazzo. Le cose succedono. E spero che succeda anche a te. Lo meriti".

Ariana aveva recentemente difeso il fidanzato Pete Davidson chiedendo ai fan di smettere di inventare fatti che non esistono.

ph: getty images