Come canta in "Thank U, Next", Ariana Grande è grata di essere stata con Pete Davidson e non porta alcun rancore nei suoi confronti.
Se servisse un'ulteriore dimostrazione, la cantante ha appena reagito pubblicamente alla nuova storia d'amore dell'ex fidanzato.
Il comico è da poco stato visto camminare mano nella mano con Kate Beckinsale, sembrando così confermare i rumors sulla relazione con l'attrice. I gossip erano usciti dopo che erano stati pizzicati mentre Pete, che ha 25 anni, e la 45enne flirtavano a una festa dei Golden Globes 2019.
Ieri i paparazzi hanno intercettato Ariana Grande mentre entrava nel palazzo di Radio Westwood One nei pressi di Los Angeles e uno di loro, mandato da TMZ, le ha chiesto: "Pensi che Pete e Kate siano una buona coppia?".
L'artista non era più in favore di telecamera perché ormai dentro all'edificio ma si sente comunque chiaramente gridare: "Così carini!" ("So cute").
Se il suo ex ha già aperto un nuovo capitolo sentimentale, Ariana Grande invece ha dichiarato che nel 2019 ha intenzione di restare single.
E intanto si è divertita un mondo a girare "7 Rings" con le sue BFF.
ph: getty images