Ariana Grande ha detto cosa pensa della storia tra l’ex Pete Davidson e Kate Beckinsale

Il comico e l'attrice sono stati visti mano nella mano

Come canta in "Thank U, Next", Ariana Grande è grata di essere stata con Pete Davidson e non porta alcun rancore nei suoi confronti.

Se servisse un'ulteriore dimostrazione, la cantante ha appena reagito pubblicamente alla nuova storia d'amore dell'ex fidanzato.

Il comico è da poco stato visto camminare mano nella mano con Kate Beckinsale, sembrando così confermare i rumors sulla relazione con l'attrice. I gossip erano usciti dopo che erano stati pizzicati mentre Pete, che ha 25 anni, e la 45enne flirtavano a una festa dei Golden Globes 2019.

Embed from Getty Images

Ieri i paparazzi hanno intercettato Ariana Grande mentre entrava nel palazzo di Radio Westwood One nei pressi di Los Angeles e uno di loro, mandato da TMZ, le ha chiesto: "Pensi che Pete e Kate siano una buona coppia?". 

L'artista non era più in favore di telecamera perché ormai dentro all'edificio ma si sente comunque chiaramente gridare: "Così carini!" ("So cute").

Se il suo ex ha già aperto un nuovo capitolo sentimentale, Ariana Grande invece ha dichiarato che nel 2019 ha intenzione di restare single.

E intanto si è divertita un mondo a girare "7 Rings" con le sue BFF.

ph: getty images