Ariana Grande: come Dalton Gomez ha aiutato a realizzare l’anello di fidanzamento è troppo romantico

"Tutti gli elementi e i dettagli sono un suo contributo"

Hai già ammirato il bellissimo anello di fidanzamento di Ariana Grande nelle foto con cui la star ha annunciato di aver detto sì alla proposta di matrimonio di Dalton Gomez e adesso i dettagli su come è stato realizzato ti faranno sciogliere ancora di più!

L'orefice Jack Solow, ovvero colui che ha creato l'anello, ha spiegato che il promesso sposo della cantante ha curato ogni dettaglio perché il gioiello - composto da un diamante dal taglio ovale e da una perla montati su una fascia d'oro - fosse davvero perfetto.

"Dalton è stato coinvolto in ogni passaggio attraverso FaceTime e Zoom, visto che lui si trova sulla costa ovest e io a New York - ha spiegato Solow a E! News - È stato molto, molto specifico su ciò che voleva, su uno stile contemporaneo".

"È stata sua l'idea di mettere il diamante di sbieco e mi ha detto che voleva incorporare una perla perché è un elemento sentimentalmente molto speciale per Ariana. Lo ha voluto includere nell'anello" ha continuato, sostenendo (ma non confermando) così la teoria che vuole che la perla sia un regalo della nonna dell'artista.

Nel 2014, poco dopo la scomparsa del nonno, Ariana Grande aveva mostrato un anello con una perla raccontando: "Nonna ha fatto realizzare un anello per me con la perla del fermacravatta del nonno. Ha detto che lui le ha confidato in sogno che mi avrebbe protetta".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Tornando al diamante, l'orefice ha spiegato: "La forma ovale messa di sbieco combacia perfettamente con l'inserimento della perla. Dalton ha senso per il design, per l'estetica. Tutti gli elementi e i dettagli sono un suo contributo. Voleva che tutto fosse perfetto. Ha messo un sacco di attenzione sui dettagli, un sacco di attenzione perché fosse davvero speciale per Ariana. Questo era il suo obbiettivo". 

L'obbiettivo è stato centrato in pieno: "Ho sentito Dalton ieri - ha concluso Jack Solow - Era grato ed entusiasta e lei è entusiasta, come dovrebbe essere. Lui ha fatto un fantastico lavoro ed è un bellissimo anello".

Dalton Gomez: quello che c'è da sapere sul promesso sposo di Ariana Grande

ph: getty images