Ariana Grande coach/giudice: le reazioni più belle dei fan all’annuncio del suo nuovo ruolo tv

Come ci si iscrive ai casting?

Presto Ariana Grande indosserà una veste mai portata prima: quella di coach e giudice di un talent show musicale!

La cantante ha annunciato sui social che sarà il nuovo volto di The Voice Usa, pubblicando una foto in cui posa di fianco alla caratteristica sedia girevole del programma. La 27enne si unirà ai coach John Legend, Blake Shelton e Kelly Clarkson, esce invece dallo show Nick Jonas.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

Scooter Braun, il manager di Ariana Grande, ha riassunto bene perché questa esperienza regalerà uno sguardo inedito e farà conoscere meglio l'artista come persona: "@arianagrande ogni giorno posso vedere la tua fantastica, esilarante e brillante personalità. È tempo che anche il mondo la veda!".

I fan di tutto il mondo hanno accolto con gioia e festeggiato l'annuncio del nuovo impegno televisivo di Ariana Grande, mandando "Ariana" in tendenza su Twitter e sognando di poter fare il provino di The Voice Usa solo per incontrarla. Ecco alcune delle reazioni più belle!

Ariana Grande ha pubblicato sei dischi in studio e l'ultimo, "Positions", è uscito il 30 ottobre 2020. Nella sua carriera ha vinto, finora e tra gli altri premi, due Grammy Awards e ben nove MTV Video Music Awards.

ph: getty images