Ariana Grande che dice a Lady Gaga di mangiare la pastasciutta è una di noi

<3

Ariana Grande e Lady Gaga sono le nuove BFF famose di cui non sapevamo di aver bisogno, fino ad ora.

Entrambe hanno origini italiane: la prima ha spesso ricordato di avere radici "metà siciliane e metà abruzzesi", mentre il nonno della seconda aveva lasciato la Sicilia per trasferirsi negli Stati Uniti. 

Adesso che Gaga ha compiuto 34 anni, l'amica e collega le ha consigliato qualcosa per festeggiare che ti renderà orgoglioso: "Mangia un po' di pasta" le ha scritto, nella didascalia di un post su Instagram che le ritrae insieme.

"Buon compleanno a un vero angelo che ha cambiato la mia vita in molti modi - si legge ancora nel messaggio di Ariana Grande - Vi dirò di più su questo più avanti ma... tu rendi il mio cuore così pieno, felice e compreso Lady Gaga".

Con quel "vi dirò più avanti", secondo gli ultimi indizi la 26enne si riferirebbe al fatto che avrebbero collaborato su una delle canzoni del nuovo album di Mother Monster (qui gli indizi), "Chromatica" la cui uscita è stata rimandata a data da destinarsi.

In questo momento incerto del #IoRestoACasa è importante mantenere una mentalità speranzosa e ottimista: spesso la buona cucina ci fa sentire più felici, magari proprio un bel piatto di pasta come ha suggerito Ariana Grande.

A questo proposito, i ragazzi di una scuola alberghiera di Napoli stanno condividendo tutorial di cucina e video ricette per restare più uniti anche a distanza e esercitarsi su quello che hanno imparato a lezione. Vai qui per approfondire questa bella iniziativa.

#IoRestoACasa #AloneTogether

ph: getty images