Ariana Grande che dice che la sua vita personale non è pervenuta ti farà venire voglia di abbracciarla

<3

Ariana Grande ha fatto una comparsata a sorpresa al "The Late Late Show", dove è stata meritatamente celebrata per l'ultimo record raggiunto.

La cantante ha tre canzoni in testa alla Hot 100 di Billboards - 7 Rings”, “Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored” e “Thank U, Next” - eguagliando così il primato dei Beatles, con tre brani nelle prime tre posizioni.

Come sempre, Ari è stata umilissima mentre riceveva i complimenti del conduttore James Corden e del pubblico: "Penso che sia pazzesco e strano. Mi prenderò una pausa dopo questo. Andrò via per un po'" ha detto, scherzando sul fatto di essere "stanca di ascoltare la mia stessa voce".

Poi ha confessato di non avere molto altro da fare, a parte la sua musica: "Onestamente, sono molto contenta che tu mi abbia chiesto di venire qui oggi - ha spiegato al presentatore - di solito non ho altro da fare che creare canzoni e provare. E questo è tutto".

"La mia vita personale non è pervenuta".

Oh, Ari!

Siamo sicuri che sarai d'accordissimo con quello che le ha risposto James Corden, che ha voluto sottolineare quanto dovrebbe essere orgogliosa di ciò che sta facendo: "Dopo tutto ciò che hai passato negli ultimi 12 mesi, penso che sia una cosa meravigliosa (il record ndr.), che te lo dovresti godere ed esserne incredibilmente fiera".

Quotiamo in pieno!

Guarda com'è andata:

ph: getty images