Ariana Grande starebbe passando questo periodo del #IoRestoACasa anche conoscendo meglio il suo nuovo boyfriend.
Secondo i tabloid americani, sarebbe iniziata una storia d'amore tra la cantante 26enne e un agente immobiliare che si chiama Dalton Gomez. Visto che come ha più volte spiegato e sensibilizzato, Ariana sta responsabilmente rispettando l'auto isolamento, si starebbero frequentando a casa di lei.
"Hanno lo stesso giro di conoscenze - ha detto una fonte vicina all'artista - Lui una volta faceva il ballerino, quindi hanno un sacco di amici in comune".
"Ora si stanno conoscendo meglio in fretta, con la quarantena. Stanno passando il tempo tête-à-tête a casa. Ariana si sa che adora stare a casa, non è un problema per lei. Ordinano cibo e stanno lì insieme".
Dalton Gomez ha il profilo Instagram privato quindi non possiamo sbirciare troppo, ma sappiamo che Ariana Grande lo segue.
La bio dice che è cresciuto nel sud della California e lavora da cinque anni nell'ambito dell'immobiliare di lusso, ovvero vende ville da milioni di dollari. Questa la foto profilo:
#ArianaGrande is ‘dating real estate agent Dalton Gomez’- and the couple’s in coronavirus quarantine together pic.twitter.com/VIapF1jfSY
— Ariana Grande News (@AGNXtra) March 26, 2020
I rumors sul fatto che Ariana Grande potesse avere un nuovo fidanzato erano partiti a febbraio, quando era stata vista baciare un misterioso ragazzo nel ristorante Bar Louie nei dintorni di Los Angeles.
Negli ultimi mesi, la cantante era stata sentimentalmente collegata a Mikey Foster dei Social House (con i quali ha collaborato su "Boyfriend") ma la storia non era mai stata confermata.
ph: getty images