Ariana Grande “adora” Lady Gaga e il nuovo fidanzato Michael Polansky

Si vocifera che presto uscirà una collaborazione tra le due cantanti

Ariana Grande ha visto il nuovo selfie di Lady Gaga con il fidanzato Michael Polansky e non ha potuto fare a meno di lasciare un dolcissimo commento!

Sul suo profilo Instagram, la cantante di "Shallow" ha condiviso una foto in cui è seduta sulle gambe del CEO di Parker Group e laureato ad Harvard, che sta frequentando dalla fine dello scorso anno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I’ve got a STUPID love💕

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

"Abbiamo uno stupido amore" ha scritto la 33enne nella didascalia, citando il suo nuovo singolo "Stupid Love".

 

Tra i tanti commenti dei fan, spicca quello di Ariana Grande: "Vi adoro entrambi così tanto".

Un commento che lascia intendere che Ariana abbia conosciuto il nuovo fidanzato di Gaga: ma come?

Secondo vari indizi, nel prossimo album di Mother Monster "Chromatica" potrebbe esserci un featuring tra le due cantanti.

Uno è questo: la protagonista e maestra di ballo di "Dance Moms" Abby Lee Miller, che sta lavorando alle prove del tour di Jojo Siwa, ha rivelato che le avrebbe viste nello stesso studio a Burbank, in California.

Poi i fan hanno notato che Lady Gaga segue Ariana Grande su Instagram e non è una cosa da poco visto che l'artista di "Stupid Love" segue solo 46 persone in totale (mentre ha 39,6 milioni di follower).

Infine, c'è chi ha studiato i like lasciati dalla star di "Thank U, Next": sembra che Ari abbia messo mi piace a tutti i post relativi all'era "Chromatica" pubblicati dalla collega.

"Chromatica" è il sesto album in studio di Lady Gaga e uscirà il prossimo 10 aprile. A inizio febbraio, la star aveva reso ufficiale la storia d'amore con Michael Polansky.

ph: getty images