Archie ha i capelli rossi come il papà, nella cartolina di Natale di Harry e Meghan Markle

Gli auguri dai Sussex

Harry e Meghan Markle hanno mandato la loro cartolina di Natale e ti innamorerai dei capelli rossi di Archie!

È stata la fondazione londinese Mayhew, che si occupa di salvaguardia degli animali, a svelare il biglietto di auguri del Duca e della Duchessa del Sussex, ricevuto insieme a una donazione: "Siamo entusiasti dei meravigliosi auguri di Natale da parte del nostro patrono, la Duchessa del Sussex, che ha anche fatto una donazione personale, aiutando cani, gatti e la nostra comunità" hanno fatto sapere dall'ente benefico.

Dunque ecco la cartolina, in cui è stata trasformata in un dipinto una foto della famiglia che gioca in giardino, insieme ai cani Guy e Pula. Già sapevamo che Archie aveva ereditato i capelli dal papà, ma questa è la prima volta che si vedono così bene.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Un portavoce di Harry e Meghan ha spiegato che la foto originale è stata scattata dalla mamma della 39enne, Doria Ragland, nella casa di Montecito, in California dove si sono trasferiti durante l'estate.

"Il piccolo albero di Natale, le decorazioni fatte a mano e gli altri addobbi sono stati scelti da Archie. L'albero verrà ripiantato dopo le Feste" ha aggiunto il portavoce.

Vai qui per vedere la cartolina di Natale di Harry, Meghan e Archie dello scorso anno!

ph: getty images