Archie avrà una sorella: Harry e Meghan hanno svelato di stare aspettando una bambina

E che si fermeranno a due figli

Lo scorso San Valentino, il principe HarryMeghan Markle ci hanno fatto sapere di stare aspettando il secondo figlio e ora hanno rivelato che sarà una bambina.

Il duca e la duchessa del Sussex si sono seduti davanti a Oprah Winfrey per una lunga intervista, dopo che qualche settimana fa è stato confermato che non torneranno come "membri lavoratori" della Royal Family.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Oprah (@oprah)

Hanno parlato di come lo scrutinio di media e pubblico abbia influito sulla loro salute mentale, in particolare su quella della 39enne, di come si siano sentiti non protetti e "silenziati" e di come Harry abbia visto ripetersi certi comportamenti tenuti nei confronti della madre Diana.

Su un lato più leggero, hanno rivelato che si sono sposati in segreto tre giorni prima del Royal Wedding e appunto che stanno aspettando una femmina.

Harry ha detto che è "bellissimo" sapere che avranno una bambina, ma che non importa il genere: "Sono solo grato. Avere un figlio, chiunque sarebbe stato, è fantastico".

"Avere un maschio e poi una femmina, cosa puoi desiderare di più? Adesso abbiamo la nostra famiglia. Ci siamo noi quattro e i nostri due cani, è meraviglioso" ha aggiunto, mentre Meghan Markle ha confermato che si fermeranno a due figli.

La duchessa ha concluso rivelando che la nascita è prevista per l'estate.

Il loro primogenito Archie, nato il 6 maggio 2019, ha fatto un tenero cameo durante lo speciale tv: vai qui per vederlo!

ph: getty images