La figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin festeggia il suo sweet sixteen!
Apple ha compiuto 16 anni e per l'occasione la famosa mamma ha condiviso delle nuove, meravigliose foto, insieme a un emozionante messaggio.
È la prima volta che l'attrice pubblica delle immagini in cui si vede così chiaramente la figlia. Possiamo quindi ammirare per bene quanto sia cresciuta e come sia il mix perfetto tra Gwyneth e Chris.
Nella foto qui sotto, puoi vedere Gwyneth Paltrow nel 1991, quando aveva 19 anni e stava debuttando nel mondo del cinema:
"Non posso credere che sto davvero scrivendo queste parole ma... buon compleanno mia cara ragazza - ha scritto la star di "Shakespeare in Love" - Tu sei la luce del mio cuore, sei pura gioia. Sei estremamente intelligente e hai il migliore, più asciutto e più brillante senso dell'umorismo. Passo i migliori momenti essendo tua mamma. Adoro le nostre chiacchierate serali, quando posso sentire cosa ti passa per la mente".
"Lavori duro per quello che vuoi ottenere, hai grinta e responsabilità. Sono così fortunata ad essere tua mamma, tu bella e gentile giovane donna. Grazie per avermi scelto. Ti adoro. Mi dispiace tu debba festeggiare questo particolare compleanno durante queste circostanze ma, come sempre, trovi il meglio in ogni situazione".
Gwyneth Paltrow e Chris Martin si erano sposati nel 2003. Nel 2004 era nata Apple Blythe Alison e nel 2006 Moses Bruce Anthony. La coppia si era separata nel 2014.
Nel 2018, l'attrice ha detto sì al produttore Brad Falchuk, mentre il cantante dei Coldplay è fidanzato con Dakota Johnson.
ph: getty images