Anya Taylor-Joy ha un’idea per la stagione 2 de “La Regina degli Scacchi”

Ma resta da convincere il creatore della serie

Se hai amato La Regina degli Scacchi e speri in una stagione 2, Anya Taylor-Joy ha appena detto la sua sul futuro della serie!

L'attrice, che ha interpretato la protagonista Beth Harmon, è stata intervistata in proposto sulle pagine di Elle Usa.

Il giornale scrive che il creatore e regista di The Queen's Gambit, Scott Frank: "Non vede una stagione 2". Ma, aggiunge, Anya Taylor-Joy non la esclude.

Anya Taylor-Joy ai Golden Globes 2021 - getty images

Viene quindi riportata la dichiarazione della 25enne: "Sarebbe stupido da parte mia andare con un: 'Non ci sarà mai una stagione 2'. E poi magari quando avrò 40 anni, Scott Frank mi dirà: 'Come vedi questo? Vorresti tornare indietro'".

Lei avrebbe anche un'idea su cosa potrebbe esserci nel futuro di Beth Harmon: "Spero che inizi a fare le cose per il suo divertimento. Mi piacerebbe che Beth passasse a prendere Benny e che stesse per un po' di tempo con lui in Russia. Solo loro due che fanno gli intellettuali snob insieme, spero che abbia una fase Bowie".

Benny Watts è il personaggio interpretato da Thomas Brodie-Sangster ne La Regina Degli Scacchi, attore che hai visto anche in Maze Runner e in Game of Thrones.

A questo punto non resta che sperare che il creatore Scott Frank dia ascolto all'idea di Anya Taylor-Joy per la prossima stagione della serie e soprattutto che non aspetti che compia 40 anni!

Ti ricordiamo che Anya Taylor-Joy è in nomination agli MTV Movie & Tv Awards 2021 per il ruolo in The Queen's Gambit: vai qui per scoprire tutti i candidati e come votare!

ph: getty images