Anya Taylor-Joy è stata felice di lavorare con un attore di “Harry Potter” ne “La Regina degli Scacchi”

Lo hai riconosciuto nella serie?

La Regina degli Scacchi è probabilmente la tua ossessione in questo momento o lo è appena stata se, come altri milioni di spettatori nel mondo, hai da poco finito di vederla.

Nella serie, recita un attore che è diventato noto nella trasposizione cinematografica di Harry Potter. Lo hai riconosciuto?

via GIPHY

Si tratta di Harry Melling, che nella saga del maghetto ha vestito i panni del cugino Dudley Dursley mentre ne "La Regina degli Scacchi" è Harry Beltik, amico della protagonista e miglior giocatore di scacchi del Kentucky.

Ebbene, Anya Taylor-Joy ha rivelato di essere una grande fan di Harry Potter e di averglielo comunicato proprio nel momento giusto!

"Ho puntato sul tempismo corretto - ha detto la star che interpreta Beth Harmon a Ellen DeGeneres - Che non è nei primi dieci minuti ma neanche oltre i dieci minuti. Devi toglierti il peso... Altrimenti diventa strano se non glielo dici, meglio togliersi il pensiero".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anya Taylor-Joy (@anyataylorjoy)

Nella stessa intervista, la 24enne ha raccontato che conosceva ben poco degli scacchi prima di imparare a giocare per la serie: "Sapevo solo che ci sono una scacchiera e dei pedoni".

Adesso per Anya Taylor-Joy è diventato un passatempo: "Ho un bellissimo set per gli scacchi e sarebbe una vergogna se non lo usassi. Ma spero che le persone non vedano che non sono davvero brava quanto Beth, sarebbe imbarazzante" ha scherzato.

ph: getty images