Anwar Hadid ha preparato una sorpresa per festeggiare Dua Lipa e la sua vittoria ai Grammy 2021

Ecco cos'ha trovato l'artista quando è tornata a casa dalla cerimonia di premiazione

Anwar Hadid ha mostrato di essere un fantastico supportive boyfriend, preparando una sorpresa per celebrare l'ultimo traguardo della sua Dua Lipa!

La cantante ha vinto ai Grammy Awards 2021 nella categoria Best Pop Vocal Album con "Future Nostalgia" e ha partecipato all'evento insieme al suo manager Ben Mawson.

Il modello 21enne ha invece seguito la cerimonia di premiazione da casa e ne ha approfittato per allestire l'abitazione con delle decorazioni dedicate alla fidanzata!

Così, quando Dua Lipa è tornata, ha trovato una pignatta a forma di farfalla, dei palloncini rosa che compongono il suo nome e un altro gigante di Pikachu.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

"Tutte le farfalle del mondo che aspettano me. Il mio ragazzo angelo Anwar Hadid" ha scritto la 25enne nella didascalia di una slideshow in cui mostra la sorpresa ricevuta.

Le farfalle sono state un tema ricorrente dei look di Dua Lipa per la serata: sul red carpet dei Grammy Awards 2021 ha indossato un abito lungo e scintillante di Versace con una farfalla sul davanti, mentre per festeggiare la sua vittoria ha sfoggiato un mini dress argento sempre con delle farfalle applicate.

via GIPHY

Con la vittoria di quest'anno, l'artista è arrivata a tre Grammy vinti: nel 2019, aveva trionfato nelle categorie Best New Artist e Best Dance Recording con "Electricity".

ph: getty images