Antonio Banderas vorrebbe Tom Holland come nuovo Zorro

"È pieno di energia, è divertente e ha quella scintilla"

Tom Holland sarebbe perfetto come Zorro: parola di Antonio Banderas!

L'attore 62enne ha interpretato l'eroe mascherato ne La Maschera di Zorro del 1998 e nel sequel The Legend of Zorro del 2005. Adesso, in un'intervista su Comicbook, gli è stato chiesto se vorrebbe ritornare nei panni del personaggio per un possibile nuovo film.

Banderas ha risposto che sarebbe interessato, ma solo per passare il testimone a un altro protagonista... proprio Tom Holland! "Ho girato Uncharted con lui, lui è pieno di energia, è divertente e ha quella scintilla. Perché no?" ha detto, riferendosi al film fatto insieme e uscito quest'anno.

Antonio Banderas, 62 anni, e Tom Holland, 26 anni - getty images

Ne La Maschera di Zorro, il personaggio di Antonio Banderas, Alejandro Murrieta, eredita il ruolo di Zorro da Don Diego de la Vega, interpretato da Anthony Hopkins.

Nell'intervista, la star spagnola ha aggiunto che potrebbe tornare in un film di Zorro per fare la stessa cosa con Tom Holland: "Sì, prenderei in considerazione questa possibilità. Perché no? Ho già detto che, se lo chiamano Zorro, farò quello che Anthony Hopkins ha fatto con me nel primo film, passare il ruolo a qualcun altro". 

Insomma, dopo Spider-Man, Tom Holland potrebbe interpretare un altro leggendario personaggio: Zorro!

ph: getty images