Ansel Elgort vuole una relazione aperta con la fidanzata, ma solo in senso platonico

L'inedito punto di vista della star sull'amore

Ansel Elgort ha parlato della sua lunga storia d'amore con Violetta Komyshan, svelando di volerla trasformare in una relazione aperta.

Embed from Getty Images

Ma questo, secondo l'attore, non deve per forza comprendere il lato sessuale, ma solo l'amore platonico: "Mi piacerebbe trovare molto più amore - ha detto al Times - Non c'è bisogno che sia sessuale".

"Siamo stati piuttosto chiari sul fatto che voglio sentirmi libero di innamorarmi della gente e questa opzione deve restare aperta, ma sessualmente è chiusa".

Il 25enne ha continuato raccontando come è arrivato a questa teoria: "Sono innamorato di un gruppo di miei amici maschi con cui non ho interesse nel fare sesso. Quindi perché non posso mettere da parte il desiderio di fare sesso con le donne e lasciare che ami le donne?".

"Amo Shailene Woodley e non c'è mai stato niente di sessuale tra di noi, ed è fantastico. Probabilmente c'è una parte di chimica a un certo punto che non puoi contrastare ma devi essere disciplinato".

Ansel Elgort e Shailene Woodley sono diventati amici recitando insieme nel ruolo di innamorati in "Colpa delle Stelle" e come fratello e sorella nella saga "Divergent".

L'attore e Violetta Komyshan stanno insieme da quando si erano conosciuti al primo anno di scuole superiori. C'era stato un breve breakup durato cinque mesi: "Sapevo che qualcosa mi mancava e mi sono detto: 'questo è amore'" aveva raccontato la star quando si erano rimessi insieme.

ph: getty images