Per sostenere la lotta nell'emergenza sanitaria in corso, le star si stanno inventando tanti modi per sensibilizzare i fan sulle varie raccolte fondi.
Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno eccezionalmente messo in pausa la loro faida decennale, Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno lanciato il "vino della quarantena", Gwyneth Paltrow ha messo all'asta un abito indossato agli Oscar e Ansel Elgort... i vestiti se li è tolti!
L'attore ha avuto una trovata geniale per catalizzare l'attenzione: ha postato una foto super hot in cui lo si vede completamente nudo sotto la doccia.
L'immagine ora è stata cancellata perché non rispetta le linee guida del social, ma la puoi vedere ripostata da un account Twitter:
.@AnselElgort thirst traps on Instagram for a good cause:
— Pop Crave (@PopCrave) April 21, 2020
“OnlyFans LINK IN BIO” pic.twitter.com/DSxjceCmuO
Nella didascalia, ha invitato i fan ha cliccare sul link in bio lasciando intendere che lì si potessero trovare altre foto da capogiro: "OnlyFans LINK IN BIO", ha scritto (OnlyFans è un sito dove gli iscritti pagano una certa cifra per vedere contenuti esclusivi, comprese immagini che su altre piattaforme vengono censurate).
In realtà, il link in bio porta a una raccolta fondi: la Brooklyn For Life, che manda aiuti alimentari a chi lavora negli ospedali del quartiere di New York ed è stata lanciata dall'attore Jeffrey Wright (Beetee in "Hunger Games")
Insomma, i follower non hanno trovato esattamente quello che cercavano cliccando sul link in bio ma, una volta capito cosa era successo, tantissimi hanno scelto di donare nelle ore successive alla pubblicazione del post dell'attore.
Nel momento in cui scriviamo, l'iniziativa ha superato i 210mila dollari e secondo quanto ha detto il portavoce di Jeffrey Wright a E! News, almeno 20mila dollari sono arrivati attraverso il link in bio di Ansel Elgort.
Intanto il 26enne ha ringraziato i fan in una Story e ha spiegato che ha dovuto cancellare il post: "Sembra che molte persone stiano donando nelle ultime ore. Grazie molte, sembra ne sia valsa la pena. Sfortunatamente, Instagram mi ha detto di togliere il post perché c'è della nudità. Magari riposterò la versione tagliata un po' più in alto".
Ha anche svelato chi gli ha scattato quella foto: "Scusa Instagram, scusa se ho offeso qualcuno ma abbiamo fatto una cosa buona. Ed è stato mio papà a scattarmi la foto. Era arrabbiato perché non gli ho riconosciuto il merito".
#AloneTogether #IoRestoACasa
ph: getty images