Anne-Marie ha raccontato la sua esperienza con il ghosting: “È orribile”

Una storia degna di Ghosted: l'amore sparito

Può capitare a tutti di subire ghosting e Anne-Marie ha svelato di aver provato sulla sua pelle questa spiacevole esperienza.

Ghosting è quella terribile pratica in cui la persona che ti stava vicino sparisce di punto in bianco. Non ti risponde più al telefono, ti blocca sui social, taglia ogni canale di comunicazione senza dare un motivo.

via GIPHY

"Quando ero più piccola, un ragazzo che era semplicemente il peggiore mi ha fatto ghosting - ha raccontato la cantante 29enne nel podcast Celebrity Small Talk - Mi ha detto che mi veniva a prendere per uscire. Così mi sono preparata, tutta vestita bene ed ero pronta. Ma non si è mai presentato e non rispondeva al telefono. Cosa peggiore, a quel punto lo avevo detto a tutti".

"Ho odiato quello che è successo, perché finisci per dire a tutti a casa, a tua mamma e a tuo papà, che stai per uscire con un ragazzo e che lui ti verrà a prendere. Quindi tutti lo sanno e alla fine ti inventi una scusa perché non vuoi che gli altri lo odino. È orribile".

Niente scuse: chi fa ghosting proprio non se le merita!

Anne-Marie ha continuato spiegando che il nuovo singolo "Don't Play" con KSI è stato ispirato a un'esperienza di ghosting subita dal rapper.

"Parla della situazione di KSI, stava con questa ragazza un po' di tempo fa ed era totalmente innamorato. A un certo punto lei è sparita".

Entrambe sono storie degne di Ghosted: l'amore sparito, lo show dove i conduttori Rachel Lindsay e Travis Mills aiutano le persone vittime di ghosting a rintracciare ex amici o amanti che improvvisamente hanno interrotto ogni contatto e sono scomparsi nel nulla.

Nel confronto finale, il faccia a faccia tra chi è stato scaricato e chi è scomparso dai radar mette finalmente in luce la verità. 

Ghosted: l'amore sparito va in onda ogni martedì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (guardalo scoprendo l'offerta di NOW TV).

ph: getty images