Anne Hathaway è sulla copertina del magazine Tatler e ha svelato un aneddoto su come abbia smesso di seguire la dieta vegana.
L'attrice ha spiegato di aver detto addio agli alcolici, perché non in grado di moderarsi e per essere sempre lucida per suo figlio, e, nel frattempo, ha ricominciato a mangiare carne. E in tutto questo, c'entra Matt Damon.
Le due star stavano girando "Interstellar", quando sono uscite a cena insieme e con il marito della 36enne in un ristorante stellato in Islanda.
Ecco come Anne Hathaway ha raccontato quell'episodio: "Siccome Matt è il più gentile dei ragazzi, ha detto: 'Prenderò qualsiasi cosa lo chef mi voglia servire'. E mio marito - che aveva appena completato un anno di veganismo - ha detto: 'Anche io'. E io: 'Tesoro, guarda che prenderà del carpaccio di renna...'".
"A questo punto tutti stavano seguendo la corrente e io ero l'unica vegana rimasta. Quindi ho chiesto se il loro pesce fosse locale e mi hanno risposto: 'Lo vedi quel fiordo?"".
"Ho preso un pezzo di salmone e il mio cervello si è sentito come un computer quando si riavvia".
Nella stessa intervista, Anne Hathaway ha anche rivelato cosa avrebbe fatto se non fosse stata un'attrice: "La maestra oppure il militare".
ph: getty images