Ci sarebbe una nuova coppia famosa e già da diverso tempo, ma il mondo del gossip se ne è accorto solo ora.
Diversi magazine americani hanno infatti lanciato la notizia che Anna Kendrick frequenterebbe Bill Hader da oltre un anno. L'amore sarebbe nato mentre la star 36enne e il collega 43enne giravano insieme il film natalizio Noelle.
"Anna e Bill stanno insieme da un pezzo. Si piacciono davvero e hanno lo stesso senso dell'umorismo. Sono molto felici in questa relazione, la loro è una connessione naturale" ha detto una fonte di Entertainment Tonight.
Anna Kendrick, insieme a Blake Lively, premia Ariana Grande agli MTV VMA 2018 - getty images
Secondo quella di UsWeekly, i due attori si sarebbero "trovati single allo stesso momento" e che si sarebbero dunque avvicinati: "Sono molto presi e si fanno ridere a vicenda un sacco. Stanno tenendo la relazione privata, ma gli amici più stretti lo sanno".
L'insider ha aggiunto che Anna Kendrick avrebbe già "conosciuto e legato" con le tre figlie che Bill Hader ha avuto con la ex moglie Maggie Carey.
Bill Hader e Rachel Bilson - getty images
Bill Hader era già balzato agli onori delle cronache rosa per la storia d'amore con Rachel Bilson, ovvero Summer nella serie The O.C.. Erano stati insieme poco meno di un anno tra il 2019 e il 2020.
L'ultima relazione nota di Anna Kendrick era stata quella con il direttore della fotografia Ben Richardson, durata dal 2015 al 2019.
ph: getty images