Anitta sta frequentando il producer Murda Beatz

Lui avrebbe già conosciuto la famiglia dell'artista in Brasile

Anitta è innamorata!

La star 29enne sta frequentando il producer Murda Beatz, 28 anni.

Il new couple alert è scattato quando l'artista di Rio de Janeiro ha pubblicato un selfie nelle Stories in occasione del San Valentino brasiliano, che cade il 12 giugno. "Felice giorno degli innamorati - ha scritto, taggando Murda Beatz - Sì, è San Valentino oggi in Brasile". Puoi vedere la foto qui ripresa da un account Twitter.

Anitta agli MTV VMA 2021 - getty images

Ora una fonte ha confermato la relazione a E! News, spiegando che "stanno passando molto tempo insieme" e che "non è iniziata da molto".

Le cose però starebbero evolvendo velocemente: Murda, il cui vero nome è Shane Lee Lindstrom, sarebbe recentemente stato in Brasile per incontrare la famiglia di  Larissa de Macedo Machado (il vero nome di Anitta). 

In un'intervista dello scorso maggio su Interview Magazine, Anitta aveva raccontato di buttarsi al 100% in una storia d'amore se vede un futuro:

"Esco con una persona pensando che ci sposeremo e avremo dei bambini. Penso che morirò tenendo per mano questa persona e che verremo seppelliti fianco a fianco. Se sei innamorato, devi fidarti che funzionerà". 

ph: getty images