Angelina Jolie ha infranto un record su Instagram con il suo account

La più veloce a superare un milione di follower

Angelina Jolie ha debuttato su Instagram qualche giorno fa e ha già messo a segno un record!

La star 46enne è ora l'utente che ci ha messo meno tempo di sempre a raccogliere un milione di follower sul suo profilo.

Nelle prime tre ore dall'apertura, ben 2,1 milioni di user hanno iniziato a seguire l'account. Al momento in cui scriviamo, ha superato i 9 milioni.

Angelina Jolie - getty images

Il record apparteneva a Rupert Grint prima che Angelina Jolie lo battesse. In quattro ore e un minuto, il profilo dell'attore di Harry Potter aveva raggiunto un milione di follower a novembre 2020.

Tra i follower che seguono che l'attrice, ce ne sono diversi famosi come Drew Barrymore, Bella Hadid, Bella Thorne, Patti Smith, Ashley Tisdale.

Lei invece per ora ha messo il follow solo tre profili: l'Agenzia ONU per i Rifugiati, Medici Senza Frontiere, e la NAACP, associazione americana per la promozione delle persone di colore.

Nel suo primo post, Angelina Jolie si è concentrata sulla crisi in Afghanistan e ha spiegato di aver aperto l'account Instagram per: "Condividere le storie e le voci da tutto il mondo che lottano per i loro diritti umani di base. (...) Come altri che sono impegnati, io non volterò le spalle. Continuerò a cercare modi per aiutare. E spero che vi unirete a me". 

ph: getty images