Angelina Jolie e The Weeknd sono stati avvistati a cena insieme

Dietro potrebbe esserci il desiderio del cantante di buttarsi nel mondo del cinema

Certi avvistamenti ci fanno pensare che il mondo dei famosi sia davvero molto più piccolo di quel che sembri: ad esempio questo di Angelina Jolie e The Weeknd!

L'attrice 46enne e il cantante 31enne sono stati notati mentre erano a cena insieme in una dei ristoranti più adorati dalle celebrità a Los Angeles, quello di cucina italiana chiamato Giorgio Baldi.

"Hanno passato ore al ristorante, prima di uscire separati per evitare di destare sospetti" ha detto una fonte del The Sun.

Ma cosa ci facevano una star di Hollywood come Angelina Jolie e uno dei cantanti del momento come The Weeknd a cena insieme?

Tra i magazine americani di gossip, c'è chi ha puntato subito sul new couple alert e chi invece ha trovato una motivazione professionale.

"Lui è focalizzato a entrare nel business del cinema" ha detto un insider di PageSix. È stato da poco annunciato che Abel Tesfaye (questo è il vero nome di The Weeknd) ha co-scritto una serie con il creatore di Euphoria Sam Levinson e che sarà anche uno dei protagonisti.

Secondo E! News, Angelina Jolie e The Weeknd potrebbero aver legato sul loro amore per l'Etiopia: i genitori dell'artista, nato in Canada, arrivano dal Paese africano così come la figlia 16enne dell'attrice Zahara Marley.

Angelina Jolie con i figli Shiloh Nouvel, Vivienne Marcheline, Zahara Narley e Knox Leon

The Weekend ha recentemente annunciato una donazione di un milione di dollari all'Etiopia per aiutare le persone in difficoltà a causa del conflitto nella regione del Tigray, come riporta il The New York Times.

ph: getty images