Angelina Jolie e The Weeknd a cena insieme per la seconda volta

L'artista starebbe svoltando la sua carriera verso la recitazione, anche grazie all'attrice

Angelina Jolie e The Weeknd sono tornati a far parlare il mondo del gossip, uscendo a cenare insieme per la seconda volta.

L'attrice 46enne e il cantante 31enne sono stati fotografati mentre lasciavano il ristorante Giorgio Baldi a Santa Monica, lo stesso - amatissimo dalle celebrità - dove erano stati notati la prima volta quasi tre mesi fa. Entrambi indossavano due look in total black: puoi vedere le foto qui sul sito del Daily Mail.

Avrebbero passato due ore e mezza in un'area privata del locale e poi se ne sarebbero andati a bordo dell'automobile di Abel Tesfaye (il vero nome dell'artista).

Angelina Jolie e The Weeknd erano stati avvistati la prima volta sempre a cena da Giorgio Baldi, a inizio luglio. Una decina di giorni dopo, avevano partecipato allo stesso concerto.

The Weeknd - getty images

Queste uscite potrebbero far pensare a un new couple alert, ma secondo i rumors si tratterebbe di una collaborazione professionale, perché il cantante vorrebbe lanciarsi nel mondo della recitazione.

Negli scorsi mesi, è stato annunciato che The Weeknd ha co-scritto una serie con il creatore di Euphoria Sam Levinson e che sarà anche uno dei protagonisti.

Secondo E! News, Angelina Jolie e The Weeknd potrebbero aver legato anche sul loro amore per l'Etiopia: i genitori del cantante, nato in Canada, arrivano dal Paese africano così come la figlia dell'attrice Zahara.

ph: getty images