L’aneddoto di Halsey sulla prima volta che ha incontrato gli amici del fidanzato è divertentissimo

LOL

Incontrare gli amici del proprio fidanzato è una cosa grossa, perché sai che la loro opinione conta parecchio e non vorresti mai fare brutta figura. E, di sicuro, la prima impressione che gli amici di Evan Peters hanno avuto di Halsey è stata indimenticabile!

La cantante ha raccontato di aver conosciuto per la prima volta i BFF del fidanzato mentre era travestita da Marilyn Manson per Halloween, con una parrucca rosso fuoco e delle lenti a contatto di colori diversi. Puoi vederla tu stesso:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

resident goths. @marilynmanson

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey) in data:

"Ero uscita con il mio ragazzo, avevamo appena iniziato a vederci - ha detto in un'intervista a Hot Ones - Lui è stato gentile, diceva: 'Questa è la mia ragazza!', come se fosse super orgoglioso".

"Ma io intanto mi ero dimenticata di come ero conciata e andavo a presentarmi e a parlare e la gente era tipo 'Hey...'" ha aggiunto, mimando l'espressione spaventata degli amici del fidanzato davanti al suo look di Halloween.

Recentemente Halsey, che in passato aveva frequentato il rapper G-Eazy e il cantante Yungblud, ha spiegato che stare ora con un attore, appunto Evan Peters, le permette di staccare di più dal lavoro.

"Direi che fa bene non uscire con un altro musicista, perché se no il lavoro ti segue ovunque. È la mia vita personale e voglio tornare a casa da qualcuno che amo e con cui ho voglia di passare il tempo e che non sia per lavoro".

La cantante aveva confermato la relazione lo scorso ottobre, chiamando l'attore "il mio ragazzo" durante una trasmissione tv.

Secondo gli ultimi rumors, Evan Peters avrebbe fatto le valigie e si sarebbe trasferito a casa di Halsey: sì, sembra che siano andati a convivere!

ph: getty images