Andrew Garfield vorrebbe partecipare a un talent show di ballo se vincesse l’Oscar

È partita una mezza scommessa!

Andrew Garfield è candidato agli Oscar 2022 e, se vincesse, saprebbe già come festeggiare!

La star 38enne è in lizza come Miglior Attore Protagonista per l'interpretazione del compositore Jonathan Larson in Tick, Tick … Boom! e ha rivelato cosa vorrebbe fare se fosse proprio lui a trionfare agli Academy Awards di quest'anno... il ballerino in un programma tv!

"È difficile da confessare, ma adorerei fare 'Strictly'" ha detto durante un'apparizione al Graham Norton Show, riferendosi al talent show di ballo Strictly Come Dancing che è la controparte inglese dell'italiano Ballando con Le Stelle e dell'americano Dancing With the Stars.

Andrew Garfield ha continuato spiegando che partecipare a quel programma tv è sulla sua "lista di cose da fare" e ha quindi azzardato una quasi scommessa con Johannes Radebe, ballerino professionista di Strictly Come Dancing che era lì con lui nel salotto del Graham Norton Show: 

"Se vinco l'Oscar, allora vengo e lo faccio. Che ne dici?" ha proposto l'attore. 

Andrew Garfield - getty images

Gli Oscar 2022 si tengono il prossimo 27 marzo al Dolby Theatre di Hollywood, Los Angeles, e scopriremo se sarà proprio Andrew Garfield a vincere come Migliore Attore Protagonista e quindi a dover mantenere la promessa di trasformarsi in ballerino!

Nella stessa categoria, sono in nomination: Will Smith per Una Famiglia Vincente – King Richard, Benedict Cumberbatch per Il Potere del Cane, Denzel Washington per Macbeth Javier Bardem per Being the Ricardos. 

Qui trovi la lista completa delle candidature agli Oscar 2022.

ph: getty images