Andrew Garfield è in Italia e presto riceverà il Legend Award dell’Ischia Global Film and Music festival

È atteso al galà finale di sabato 16 luglio

Due giorni fa Andrew Garfield ha ottenuto la sua prima nomination agli Emmy Awards e tra due giorni riceverà il Legend Award dell'Ischia Global Film and Music Festival!

L'attore è in lizza ai premi della tv americani come Miglior Attore Protagonista per la serie Under the Banner of Heaven (qui tutte le nomination) e ha saputo della candidatura proprio mentre si trovava in Italia: dopo essere stato a Roma per la sfilata di Valentino, ha fatto un salto a Wimbledon, a Londra, e poi è tornato nel nostro Paese.

Andrew Garfield compie 39 anni il prossimo 20 agosto - getty images

Sabato 16 luglio riceverà appunto il Legend Award durante il galà finale del ventesimo Ischia Global Film and Music Festival: "Siamo onorati di rilanciare Ischia Global come l'evento dell'estate del cinema mondiale con un artista come Andrew Garfield che arricchisce l'albo d'oro di star lanciate e rilanciate dall'Isola verde" ha detto Pascal Vicedomini, fondatore e produttore del Festival, a Repubblica.

Aspettando di ritirare il premio, Andrew Garfield ha incrociato tanti fan a Ischia e si è fermato volentieri a scattare foto e a firmare autografi. Ha anche posato con i lavoratori di un paio di ristoranti che ha visitato. Puoi vedere diverse immagini: qui, qui e qui riprese da un fan account Twitter. 

Andrew Garfield con Tom Holland - getty images

È un grande anno per l'attore 38enne, con il film Tick, Tick... Boom! che gli è valso un Golden Globe e una nomination agli Oscar 2022. Grazie alla partecipazione in Spider-Man: No Way Home, ha ricevuto anche una candidatura agli MTV Movie & TV Awards 2022.

La serie Under the Banner of Heaven è stata la sua ultima fatica prima di prendersi una pausa dalla recitazione: Andrew Garfield ha infatti spiegato di voler star lontano dai set per un po'

ph: getty images