Rami Malek si è portato a casa l'Oscar come Miglior Attore all'edizione 2019 per l'interpretazione di Freddie Mercury in "Bohemian Rhapsody" e ha tenuto un discorso da standing ovation, ringraziando Freddie Mercury per aver vissuto "senza rimorsi".
"Abbiamo fatto un film su un omosessuale, immigrato e che ha vissuto impudentemente. Il fatto che questa sera stiamo celebrando lui e la sua vita è la prova che abbiamo bisogno di storie come questa" aveva detto, tra le altre cose, l'attore, aggiungendo di essere figlio di immigrati egiziani e quindi non "la scelta più ovvia per interpretare" il cantante.
Come ti sei emozionato tu davanti a queste parole, anche a Shawn Mendes è venuta la pelle d'oca: "Il modo in cui ha parlato mi ha fatto venire i brividi, che fantastico essere umano" ha scritto su Twitter.
Just the way he spoke gave me chills.. what an awesome human being
— Shawn Mendes (@ShawnMendes) 25 febbraio 2019
E poi ha continuato, twittando ai suoi 21 milioni di follower: "Rami, lo meriti incredibilmente (l'Oscar ndr). Non sono sicuro di aver mai visto nessuno altrettanto presente a se stesso e vivere il momento come ha fatto lui".
"Ha parlato in modo così aperto e dando un significato e un messaggio. È stato molto ispirante per me".
Lo stesso per noi, Shawn!
Shawn Mendes nella nuova campagna intimo di Calvin Klein è troppo sexy per essere vero
ph: getty image