Anche Liam Hemsworth ha confermato la separazione da Miley Cyrus: ecco il messaggio dell’attore

Le sue prime parole sul breakup

Era stato il portavoce di Miley Cyrus a dare l'annuncio della separazione della cantante e di Liam Hemsworth, ma adesso anche l'attore ha voluto dire la sua sulla situazione.

Il 29enne ha scelto Instagram per mandare il suo messaggio personale sul breakup.

Ha postato la foto di un tramonto (attualmente si trova in Australia, quindi potrebbe essere stato scattata lì) e nella didascalia ha scritto: "Ciao a tutti. Solo una veloce nota per dire che Miley ed io ci siamo recentemente separati".

Ha fatto capire che non ci sono risentimenti tra loro: "Non le auguro altro che salute e felicità andando avanti".

E infine ha chiarito che le sue dichiarazioni riportate ieri, in realtà non erano vere: "Questa è una questione privata e non ho mai fatto e non farò mai nessun commento a un giornalista o ai media. Tutte le frasi riportate e attribuite a me non sono vere. Pace e amore".

Secondo E! News, sarebbe un momento molto difficile per Liam Hemsworth: "Lo mette a disagio il fatto che tutto sia così pubblico - ha raccontato una fonte - sono state delle settimane dure. Adesso è con la sua famiglia, vuole stare con persone che lo supportino e non pensare a quello che sta succedendo".

I Miam si erano sposati lo scorso 23 dicembre nella casa della cantante a Franklin, in Tennessee. A giugno, avevano festeggiato dieci anni di amore: galeotto era stato il film "The Last Song" del 2009.

Lo scorso weekend, era arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della separazione e intanto Miley Cyrus si trovava in Italia in compagnia, tra gli altri, di Kaitlynn Carter. Un bacio fotografato da ET aveva fatto ipotizzare che le due potessero essere più che amiche.

Lei è la ex Brody Jenner, uno dei protagonisti di The Hills: New Beginnings e fratellastro di Kendall e Kylie Jenner, e con la cantante avrebbero legato sui rispettivi breakup: anche Kaitlynn e Brody si sono da poco lasciati.

Miley Cyrus ha commentato un post in cui Brody Jenner scherza sulla separazione e tira in mezzo Liam Hemsworth: vai qui per sapere cosa è successo.

ph: getty images