Anche Jennifer Aniston adora guardare “Friends” quando trova un episodio in tv

Ma più di tutto ama i bloopers della serie

Friends è una di quelle serie che hai visto mille volte complice il fatto che la ritrasmettono spesso in tv, ma quando fai zapping e ti imbatti in una puntata, ti incolla comunque sempre davanti allo schermo!

La stessa cosa capita a Jennifer Aniston, che Friends non solo lo ha già visto ma ci ha recitato vestendo i panni di Rachel Green. "Adoro inciampare in un episodio di Friends" ha infatti raccontato a Variety.

Ma più di tutto ama vedere i bloopers, ovvero le papere che non sono andate in onda nel montaggio finale: "Una volta ero con Courteney - cioè Courteney Cox che nella serie era Monica Geller - E stavamo cercando qualche riferimento, una cosa vecchia di Friends. Siamo capitate sui bloopers online e ci siamo sedute al computer come due nerd guardando le papere e ridendo di noi".

Jennifer Aniston ha anche rivelato un dettaglio su cosa ci aspetta nella reunion di Friends, che è stata posticipata a causa dell'emergenza sanitaria. Ha spiegato che non ci sarà un copione e che quindi non interpreteranno i loro personaggi.

"Non sarò Rachel - ha detto la 51enne - Sebbene un po' lo sono. Siamo tutti piccoli frammenti di loro".

Tutti i protagonisti principali parteciperanno alla reunion organizzata da HBO Max: oltre a Jennifer Aniston, ci saranno Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry.

ph: getty images